La Nostra storia

La Farmacia Fenaroli inizia la sua attività a Capriolo nel 1979 quando il titolare Dr. Vittorio, laureatosi alla facoltà di Farmacia all'Università di Pavia, rileva la preesistente Farmacia Manenti, continuandone l'opera con serietà e dedizione.

Nel Gennaio 2014 la farmacia ha cambiato sede, pur rimanendo in Capriolo, si è trasferita in via Adro 29 per offrire un servizio migliore e più adeguato alle attuali esigenze della sua clientela.

La nuova sede infatti, oltre ad essere più facilmente raggiungibile è anche servita da un ampio parcheggio.

Oggi il Dr. Fenaroli è affiancato nel suo lavoro dalle figlie: la Dott.ssa Aurelia laureata presso la facoltà di Farmacia dell'Università di Parma e la Dott.ssa Ludovica laureata presso la facoltà di Farmacia dell'Università di Modena, le quali garantiscono la continuità familiare e prestano particolare attenzione all'evoluzione della Farmacia.

La dedizione e la professionalità dei familiari oltre ad un competente staff di collaboratori è a vostra disposizione per aiutarvi a tutelare e migliorare il vostro benessere e per rispondere a qualsiasi esigenza della vostra salute.